REGALO DI NOZZE

Regalatevi un fine settimana diverso e fate un bel regalo di Natale a tutta la famiglia!

Avis Sesto Fiorentino FESTEGGIA IL SUO 62° COMPLEANNO organizzando con “I SESTO SENZA SENSO” un fine settimana all’insegna della solidarietà e del divertimento.

Sabato 19 novembre 2016 (alle 21.00) e Domenica 20 novembre 2016 (alle 17.30, dopo la partita della Fiorentina), al Teatro dell’Unione Operaia di Colonnata, in Piazza Mario Rapisardi 6 a Sesto Fiorentino, venite a godervi la commedia brillante “Regalo di Nozze” e a festeggiare e sostenere 62 anni di attività della Vostra Avis Comunale.

Recitare è come donare: richiede Passione, Amicizia e Solidarietà. È questo lo spirito che anima la Compagnia de “I SESTO SENZA SENSO”, un gruppo di amici e colleghi tutti dipendenti di Unicoop Firenze, alcuni dei quali recitano insieme fin dal 2006. Ogni anno la Compagnia ha messo in scena una nuova commedia brillante, sempre con obiettivo il divertimento e la Solidarietà.

L’ultima in ordine di tempo è “Regalo di Nozze”, commedia BRILLANTE in 2 atti da un’idea di Valerio di Piramo: mentre la famiglia è in fermento con gli ultimi preparativi dell’imminente matrimonio di una delle due figlie, arriva un “regalo di nozze” inaspettato da parte di un parente partito tanti anni prima… che sarà mai?

Sarà come andare al cinema, ma vivendo l’esperienza della diretta: 10 euro il biglietto intero, 8 euro i ridotti (Soci Avis, Soci Coop e Soci di qualunque associazione che si dedica alla raccolta di sangue ed emoderivati), 5 euro i bambini sotto i 10 anni.

Anche in questo caso, una parte del ricavato verrà destinata agli amici dell’Avis Comunale di Amatrice, per la ricostruzione della loro sede sociale.

Per prenotare, inviate un SMS al 3274668342: sarete richiamati per la scelta dei posti e le indicazioni per la prenotazione definitiva.